Chi siamo

IMG_7350bSilvia, titolare dello Studio fotografico di Genova, nasce come fotografa tradizionale trascinata dalla grande passione di famiglia. Passata con entusiasmo alla fotografia digitale oggi collabora con Guido, suo marito, la cui originaria professione di biologo e fotografo naturalista lo influenza nel realizzare servizi in stile reportage. Insieme curano personalmente ogni evento a cui lo studio lavora.

Silvia Pompeo fotografa GenovaAl vostro servizio con complicità

Quando rispondiamo ad una richiesta di preventivo per un servizio ci poniamo sempre con un “avremmo piacere di incontrarvi nel nostro studio perché per noi è fondamentale conoscervi, capire le vostre esigenze ed i vostri sogni, e naturalmente per visionare insieme i nostri lavori”.

Partendo da questa premessa inizia il nostro rapporto con gli sposi.

Siamo una giovane coppia, da quest anno marito e moglie, da oltre dieci anni ci occupiamo di matrimoni.
Capiamo le esigenze degli sposi e privilegiamo sempre la festa del matrimonio.
Seguiamo l’evento dalle preparazioni fino a fine festa.
Il nostro stile è influenzato da esperienza ed un continuo aggiornamento, non amiamo la fotografia matrimonialista di qualche decennio fa. Per noi è fondamentale instaurare un rapporto di complicità e fiducia con gli sposi, da questo punto iniziamo a scattare. Amiamo le fotografie naturali e senza imposizioni o pose. Curiamo interamente le fasi di preparazione, scatto, post produzione ed impaginazione.

L’esperienza ci ha portato a lavorare ponendoci in un modo discreto con sposi ed invitati. La nostra idea è di non aggiungere stress a chi si rivolge a noi bensì supporto e sostegno.

                                                              HOME

 

Consigliato da matrimonio.com
Consigliato da matrimonio.com
Consigliato da matrimonio.com


Foto Idee Peo, vincitore Wedding Awards 2016 matrimonio.comConsigliato dal Magazine Zankyou Weddings