Fotografi ufficiali per l’evento di Domo Adami a Villa Esedra

Evento 11-12 maggio 2014

Emozionalità nuziale e territorialità

Un mix esclusivo per un evento imperdibile firmato Domo Adami e L’Esedra

 

 

Maggio 2014 – Domo Adami sceglie la storica location L’Esedra di Santo Stefano per presentare il nuovo concept sposa a cui si ispira la Collezione 2015: una tenuta nobile, adagiata sulle colline liguri di Sestri Levante, che ben rappresenta il buon gusto e l’eleganza italiana che ancora si nutrono dell’autenticità delle tradizioni.

Un intero weekend, durante il quale le innovazioni moda e le proposte per un matrimonio moderno potranno confrontarsi con le atmosfere e i colori della Liguria più aristocratica. Un sodalizio quello tra Domo Adami e L’Esedra che narra la storia di un connubio futuribile tra glamour e bio, in cui i partner – professionisti esperti nei rispettivi settori – partecipano alla realizzazione di questo evento tra reale e mediatico.

Tra gli invitati, buyer nazionali e internazionali, spose e operatori del settore, stampa e blogger che vorranno carpire chicche di tendenza e tocchi di novità da divulgare e condividere. Il coordinamento del wedding specialist Mauro Adami e della “padrona di casa” Raffaella Rimassa. esperta consulente nel settore wedding, sarà garanzia di professionalità e grande cura per ogni dettaglio.

Mauro Adami con Sugar Events & Design, ambasciatore nel mondo di Avalanche Roses+, trova nel flower designer Pittaluga Zunino un valido interprete delle scenografie floreali, perfettamente contestualizzate nel tema della giornata. Allestimenti e banqueting saranno realizzati con la direzione artistica di Sugar E&D in collaborazione con Mstaff Catering.

I diversi momenti dell’evento saranno scanditi da preziosità bio-gastronomiche espressione del territorio, accompagnate da un’inattesa sinfonia di strumenti e dall’eleganza dello stile nuziale Domo Adami 2015. Mauro Adami sarà sempre disponibile per interviste e consigli di stile, mentre la professionalità di Studio Fotografico Foto Idee P.eo documenterà con garbo lo svolgersi dell’evento.