Servizio prime pose

Questo è un servizio dedicato ai neonati, lo chiamiamo “prime pose“. Si svolge preferibilmente nei primi 7/30 giorni di vita del bimbo (si preferisce la seconda/terza settimana). In questi primi giorni i neonati riescono a dormire profondamente ancora fortemente rannicchiati come nel grembo materno.

La durata della sessione varia a seconda dei bimbi. Il servizio può svolgersi in studio o direttamente a casa vostra (in questo caso si valutano luce, disposizione mobili, arredamento). Principalmente in questo servizio, come impostazione, diamo molta importanza alle foto dei genitori con il proprio bimbo, rappresentano un passaggio rilevante della sessione. Rispetto al classico servizio NEW BORN, quello che vi proponiamo è un servizio meno lungo e complesso. Saranno ugualmente effettuati scatti al bimbo anche qualora non riesca ad addormentarsi e semplificate le fasi di fasciatura e posizionamento. La durata del nostro servizio è di circa due ore. Amiamo dare un taglio più naturale.

Forniremo vestitini e coperte, e alla mamma proporremo i nostri abiti. Tutto sarà svolto su appuntamento, a studio chiuso e riscaldamento adeguato.

Per tutti i servizi offriamo una galleria on line privata (che rimarrà attiva 15 giorni) che permette la scelta degli scatti migliori direttamente da casa. Le foto a provino saranno marcate con il nostro logo e ottimizzate per la visione (chiediamo non vengano catturate dallo schermo), qualora si vogliano avere i files senza logo in alta risoluzione si può acquistare il pacchetto contenente tutti i files. Il servizio prime pose viene spesso associato al servizio maternità. 

La sessione ha un costo variabile a partire da 200 euro (sono comprese le ore lavoro, l’utilizzo delle attrezzature e abiti, la formazione dei fotografi, ecc.), si potranno inoltre successivamente valutare diverse proposte una volta visionata la galleria dei provini.

Per informazioni e prezzi compilate il form del sito, contattateci via mail o per telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *