Servizio Maternità

Proponiamo servizi fotografici Maternità personalizzati che possono essere svolti in studio, in esterna o più in intimità tra le mura di casa vostra.

Il nostro studio è provvisto di una sala pose che consente di scattare in tranquillità, il servizio viene svolto sempre su appuntamento per dedicarci esclusivamente a voi senza interrompere un momento così speciale.

Le settimane in cui consigliamo gli scatti maternità sono quelle comprese tra la 30esima e la 35esima. Siamo soliti indicare alla coppia, nei contatti che precedono il servizio, l’abbigliamento migliore ed eventuali oggetti utili come ecografie o scarpette. Disponiamo comunque di abiti che sono a disposizione ed eventualmente del servizio Trucco&Parrucco in studio o direttamente nel negozio. Verranno scattate foto alla mamma da sola, insieme al papà, e se presente con il fratello.

Per tutti i servizi, nei giorni seguenti, pubblichiamo una galleria on line privata che permette la scelta degli scatti migliori direttamente da casa.  Le foto dei provini saranno marcate con il nostro logo ed ottimizzate per la visione (non pubblicabili), qualora si vogliano avere i files senza logo in alta risoluzione si può acquistare il pacchetto contenente tutti i files. Si richiede di non condividere le foto a provino.

Se il servizio si svolge in esterna, amiamo scattare al tramonto (o… all’alba) con luce naturale, la location di solito la proponiamo noi ma siamo aperti a suggerimenti. Siamo soliti abbinare a questo servizio la proposta Prime pose (o new born). Il costo del servizio maternity ha un prezzo iniziale di 150 euro in cui sono già incluse alcune stampe. E’ possibile poi integrare acquistando pacchetti o direttamente “a la carte”.

Per informazioni e prezzi contattateci tramite il form

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi